Haley Adams è tornata! L’americana, che si era ritirata dalla scorsa stagione per prendersi cura della sua salute mentale, ha annunciato che nella stagione 2024 sarà una delle atlete in lizza per partecipare ai CrossFit® Games.
La notizia è stata annunciata da lei stessa durante la sua partecipazione al podcast Mad for More. Oltre ad rivelare che si sarebbe iscritta all’Open, che inizia tra poche settimane, Haley ha sottolineato che andrà molto oltre la semplice partecipazione e vuole conquistare il posto.
“Sono davvero entusiasta di provare di nuovo, e questa volta con una mentalità diversa e, in un certo senso, in un posto migliore”, ha puntualizzato l’americana.
Infatti, potremmo avere una Haley ancora migliore nella competizione, ora che sembra essere recuperata mentalmente.
Tuttavia, ha anche mostrato durante la sua partecipazione al podcast che questa nuova fase la sta aiutando a vedere le cose da altre prospettive:
“Non voglio avere aspettative su di me perché sono una perfezionista. Voglio sempre fare bene tutto ciò che faccio. Quindi ho la volontà, non mi pongo aspettative e faccio semplicemente del mio meglio. Onestamente, probabilmente sarò più felice e potrei anche fare meglio”.
Haley ha fatto apparizioni dove sembra essere più tranquilla e senza il peso delle responsabilità che solitamente traspariva dal suo volto. Averla di nuovo, insieme al ritorno di Tia Clair Toomey e Mallory O’Brien per la stagione Games 2024, sta entusiasmando molte persone.
Tuttavia, avere questi grandi nomi di nuovo in competizione significa che Laura Horvath avrà molto lavoro da fare per riuscire, non solo a vincere i Games, ma anche per dimostrare al mondo che è la vera campionessa attuale nella categoria.
Indice
Haley Adams Biografia
Haley Adams è nata il 17 dicembre 2000 a Lexington, nella Carolina del Nord (USA) e proviene da una famiglia numerosa. Ha completato gli studi in una scuola superiore locale e fin dall’infanzia si è interessata ai CrossFit® Games! Mentre studiava dedicava comunque 2 ore al giorno a fare sport!
Infatti, ha sempre partecipato agli sport scolastici e in giovane età ha scelto l’atletica, per poi avvicinarsi al CrossFit®. Ha iniziato la sua carriera nel 2016 e ha fatto il suo debutto ai CrossFit® Games.
Carriera Sportiva
Nel 2016, Haley ha fatto il suo debutto ai CrossFit® Games, nella categoria Teenage Girls 14 – 15, finendo 2° overall.
In seguito, ha dimostrato di essere la teen più in forma dello stesso anno 2016, vincendo l’open. Nel 2017 e 2018 ha ripetuto le sue conquiste, ma nella categoria teen 16-17.
Nel 2019 ha fatto il salto di categoria, competendo con le donne più forti del pianeta, conquistando un 6° overall. Il suo miglior piazzamento è stato un 4° posto nei Games del 2020.
Haley è sempre stata un’atleta dei Games che ha dato filo da torcere alle campionesse nelle gare, e quindi il suo ritorno sarà decisamente interessante!