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La rivista #1 in Italia per i fan di Crossfit® e Functional Fitness

Lavorare con noi non ti dà solo il vantaggio di mettere il tuo marchio di fronte alle storie giuste e ai consumatori giusti. Il tuo messaggio verrà anche presentato in modo migliore, più chiaro e in un modo più estetico rispetto a qualsiasi altra piattaforma in questo mercato.

Realizzato per la generazione digitale, CrossMAG utilizza uno storytelling informativo, veloce e divertente per coprire le ultime notizie dalla comunità globale. Con contenuti e tassi di conversione ottimizzati per il marchio oltre gli standard del settore, la nostra piattaforma basata sui dati è progettata per offrirti risultati ottimali.

I brand possono allineare la loro strategia di marketing con sponsorizzazioni, social media, newsletter e pubblicità display e contenuti premium prodotti dal nostro team editoriale altamente qualificato.

Target

I core readers di CrossMAG, 20-40 anni e con una grande quota femminile, sono definiti dalla curiosità, da uno scambio vivace e da un elevato coinvolgimento. Il che significa che quando metti il ​​tuo marchio davanti alla nostra community, è ben accolto. Li metti in una mentalità proattiva, rendendoli verosimili a reagire perché è esattamente il motivo per cui sono venuti da CrossMAG.Uomini e donne che abbracciano e seguono uno stile di vita attivo e sano e prendono parte a una varietà di diverse attività di fitness con una forte preoccupazione per uno stile di vita personale sano. CrossFit® è diventato parte della loro vita quotidiana, che li spinge a cercare informazioni rilevanti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Gli alti livelli di istruzione forniscono loro una solida conoscenza di base per l’importante ruolo della forma fisica nelle loro vite individuali.Questo è accompagnato da una coscienza che li motiva ad investire nella propria salute. Questo gruppo target ha un alto livello di reddito, ama i prodotti di alta qualità e investe fino a 200 € mensili in prodotti legati allo sport e allo stile di vita.I nostri lettori si rivolgono a CrossMAG come guida per prendere decisioni di acquisto su prodotti e servizi legati al fitness. Questo rende la nostra rivista il posto perfetto per il tuo marchio.

Come interagire con il nostro pubblico?

Offriamo le ultime soluzioni tecnologiche pubblicitarie personalizzate, aiutando il tuo brand a connettersi con i nostri lettori, attraverso tutte le piattaforme e gli schermi, per aumentare la consapevolezza, generare lead o soddisfare le tue esigenze specifiche.


The #1 Magazine in Italy for Crossfit® and Functional Fitness Fans

Working with us gives you not only the first-mover advantage by putting your brand in front of the right stories and the right consumers. Your message will be also presented better, clearer and in a more aesthetic way than on any other platform in this market.

Made for the digital generation, CrossMAG uses informative, fast and fun storytelling to cover the latest news from the global community. With brand-friendly content and conversion rates above and beyond the industry standards, our data-driven platform is engineered to give you optimal results.

Brands can align their marketing strategy with sponsorships, social media, newsletter and display advertising as well as premium content produced by our highly skilled editorial team.

Target group

CrossMAG’ core readers, 20-40 years-old and with a large female share of 40%, are defined by curiosity, a lively exchange and high engagement. Which means when you put your brand in front of our community, it’s well received. You get them in a proactive mindset, making them likely to react because that’s exactly why they’ve come to CrossMAG.

These men and women embrace and follow an active and healthy lifestyle and take part in a variety of different fitness activities with a strong concern for a healthy personal lifestyle. CrossFit® has become a part of their daily life, which motivates them to search for relevant information 24/7. High levels of education provide them with a solid base knowledge for the important role of fitness within their individual lives.

This is coupled with a conscience that motivates them to invest in their own health. This target group has a high income level, they love top quality products and invest up to 200€ monthly in sport and lifestyle related products.

Our readers turn to CrossMAG for guidance when making purchase decisions on fitness-related products and services. That makes our magazine the perfect place for your brand to be.

How to interact with our audience?

We offer the latest custom ad tech solutions, helping your brand connect with our readers — across all platforms and screens — to raise awareness, generate leads, or meet your unique needs.

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