Il miglior atleta professionista islandese dei CrossFit® Games, Bjorgvin Karl Gudmundsson, noto anche come BKG, ha annunciato che questa stagione sarà la sua ultima stagione nel CrossFit® competitivo.
Indice
Il motivo del ritiro di Bjorgvin Karl Gudmundsson
Era un pesce d’aprile ragazzi! tranquilli…lo vedremo ancora ai Games!
Comunque, ecco cosa si leggeva nel suo profilo Instagram:
“Ho un annuncio IMPORTANTE. Questa sarà la mia ultima stagione di CrossFit® Games. Chiunque mi sia vicino sa che ho sempre avuto il sogno di diventare un attore e che una volta che la mia carriera agonistica fosse giunta al termine, avrei iniziato a inseguire quel sogno.
Tuttavia, qualche mese fa mi è stata presentata un’opportunità che semplicemente non potevo rifiutare. Arrivare ad assumere il ruolo di un personaggio che mi ha ispirato da ragazzo e ha giocato un ruolo importante nel dare forma alla mia vita.
Diventerò SPORTACUS.
È stato molto difficile rimanere in silenzio su questo, soprattutto perché ho preso lezioni di ballo, lezioni di canto e lezioni di recitazione ogni settimana oltre all’allenamento. Le riprese di un lungometraggio inizieranno a settembre e poi a gennaio inizierà la produzione di una nuovissima serie di LazyTown”.
Il creatore di LazyTown e attuale Sportacus, Magnus Scheving, è uno dei miei più grandi modelli di recitazione. Passarmi il ruolo e guidarmi nei miei primi passi della mia carriera di attore è qualcosa che non avrei mai osato sognare.
Eccitato non è una parola abbastanza forte per descrivere come mi sento.”
Visualizza questo post su Instagram
La serie televisiva Lazy Town
Secondo wikipedia , “LazyTown (islandese: Latibær) è una serie musicale televisiva islandese per bambini.
È stata creata da Magnús Scheving, un campione di aerobica che interpreta anche il personaggio di Sportacus e si basa sulle sue rappresentazioni teatrali islandesi Áfram Latibær! (a sua volta basato su un libro per bambini islandese del 1995) e Glanni Glæpur í Latabæ.”
Sportacus è un supereroe baffuto e iperattivo che insegna agli abitanti di Lazy Town (“la città dei pigri”) l’importanza di una sana alimentazione e del movimento.
Al suo fianco ci sono i bambini che popolano la cittadina: Stephanie, una bambina simpatica ed atletica dai capelli rosa e nipote del sindaco della città, il sig. Pacifico Pensabene, Ziggy, un ragazzino sovrappeso goloso di lecca lecca, Solomè, avaro e possessivo, Trixie, il vero spirito libero di Lazy Town ed infine Pixel, un grande appassionato di tecnologia e computer.
Robbie Rancido è il cattivo della serie che tenta invano di impedire a Sportacus di aiutare gli abitanti di Lazy Town.