Site icon CrossMAG

Haley Adams lancia un canale YouTube con contenuti dietro le quinte dei Games

Haley Adams è una delle donne più in forma dell’America e ha dimostrato di che pasta è fatta negli ultimi Games. Quest’anno ha deciso di lanciare un canale Youtube tutto suo per mostrare i momenti dietro le quinte della sua carriera atletica.

“Sono entusiasta di annunciare il lancio del mio canale YouTube, che vi darà uno sguardo dietro le quinte della mia vita di atleta professionista di CrossFit® “, ha scritto su un teaser pubblicato prima dell’inizio dei CrossFit® Games.

Il primo episodio dura 13 minuti e racconta come si è sentita durante il primo giorno ai CrossFit® Games 2021.

“Ho amato il processo [di essere un’atleta CrossFit®], ma è difficile e le persone non vedono questa cosa”, ha detto.

Chi è Haley Adams

Haley Adams ha 20 anni ed ha gareggiato in tutti i CrossFit® Games dal 2016. È stata la Fittest Teen on Earth nel 2018, prima di fare il salto agli atleti d’élite l’anno successivo.

Il suo miglior piazzamento come atleta d’élite è stato nel 2020, quando è arrivata 4a assoluta.

“Sono sempre stato super competitiva. Non voglio essere superata”, afferma.

Dopo 7 anni come ginnasta, ecco alcuni risultati impressionanti di Haley nel panorama CrossFit® :

Attualmente si allena al CrossFit® Mayhem, di Rich Froning.

Quando le è stato chiesto perché le piace il CrossFit® la sua risposta è stata questa:

“Mi piace che sia costantemente vario. È qualcosa di nuovo ogni giorno. Mi metto costantemente alla prova. Non diventa mai più facile. Mi fa sempre venire voglia di lavorare sodo. Ho intenzione di continuare a competere il più a lungo possibile, finché il mio corpo reggerà, finché è sano e io mi sentirò felice”.

Guardate il primo video del nuovo canale di Haley Adams

Nel primo episodio pubblicato sul suo canale, l’atleta ha fatto vedere quanto sia stato difficile il primo evento in kayak. Ha mostrato la sua pelle bruciata durante la prova.

Non si vede solo Haley nell’episodio; c’è un’altra figura importante che è essenziale nella sua vita: la sua coach Tasia Percevecz, che è sempre presente durante le attività quotidiane dell’atleta.

Tasia è molto di supporto e la aiuta a mantenere il focus. Ovviamente segue Haley anche a livello nutrizionale, soprattutto nei periodi di gara, che si traducono principalmente in un approccio nutrizionale a favore dei carboidrati.

La sua coach crede anche che Haley abbia avuto un miglioramento impressionante durante il suo primo giorno dell’evento ai Games.

“Non solo è diventata fisicamente più forte, ma anche il suo livello mentale è migliorato”.

Ad oggi ci sono già anche gli episodi 2, 3 e 4 nel canale, con la copertura completa della gara mondiale, ma l’atleta non si fermerà qui; ha detto che pubblicherà schede di allenamento e consigli per tutti i crossfitters che ambiscono ad avere il suo livello di fitness!

 

Exit mobile version