Site icon CrossMAG

Frasi e citazioni sul CrossFit® e Fitness che ti ispireranno

Abbiamo selezionato alcune frasi sul CrossFit® e sul Fitness per aumentare la tua motivazione e per ispirarti a iniziare o continuare questo arduo viaggio che è il nostro sport.

Che tu sia un amante o un seguace del CrossFit®, queste frasi possono essere usate per i tuoi post sui social, ma anche per motivare la tua conquista di obiettivi!

Frasi e citazioni sul CrossFit® e Fitness

“Le ultime tre o quattro ripetizioni sono quelle che fanno crescere il muscolo. Questa zona di dolore differenzia il campione da qualcuno che non è un campione. Questo è quello che la maggior parte delle persone non ha, avere il coraggio di continuare e superare il dolore, non importa come”.

“L’allenamento ci dà uno sbocco per le energie represse che si creano con lo stress e quindi rinvigorisce lo spirito e le condizioni per esercitare il corpo”.

“Quello che dobbiamo affrontare può sembrare insormontabile, ma ho imparato qualcosa da tutti questi anni di allenamento e competizione. Ho imparato qualcosa da tutte quelle serie e ripetizioni quando pensavo di non poter sollevare un altro peso. Quello che ho imparato è che siamo sempre più forti di quanto pensiamo”.

“La resistenza con cui combatti fisicamente al box e la resistenza con cui combatti nella vita possono solo costruire un carattere forte.”

“Non ci sono scorciatoie, si tratta solo di sollevare pesi, pesi e pesi”

“Faccio gli stessi esercizi che facevo 50 anni fa e funzionano ancora. Proprio come mangio lo stesso cibo che mangiavo 50 anni fa”.

“Quello che sto facendo è la cosa che voglio fare. Non mi interessa cosa pensano gli altri. Se il resto del mondo non è d’accordo e dice che non dovrei perdere tempo, diventerò comunque un CrossFitter”.

“Come per tutto, anche nel CrossFit® il fallimento è un’esperienza necessaria per la crescita personale, perché se non siamo mai pronti per i nostri limiti, come facciamo a sapere quanto siamo veramente forti?”

“La forza non viene dalla vittoria. I combattimenti sviluppano i tuoi punti di forza.
Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, questa si chiama forza”.

“Il fallimento non è un’opzione. Tutti devono riuscire”.

“La mente è il limite. Finché la mente può immaginare il fatto che puoi fare qualcosa, puoi farlo, purché tu ci creda davvero al 100%”.

“Per me la vita è sognare continuamente. Il senso della vita non è semplicemente esistere, sopravvivere, ma andare avanti, elevarsi, raggiungere, conquistare”.

“Fin da bambino ho sempre idolatrato gli atleti vincitori. Una cosa è idolatrare gli eroi e un’altra visualizzare te stesso al loro posto. Quando l’ho visualizzato, mi sono detto: posso farcela”

“Abbiamo tutti un grande potere interiore. Il potere è la fiducia in te stesso. Non c’è davvero un atteggiamento per vincere. Devi considerarti un vincitore prima di vincere”.

“Il mio istinto è sempre stato quello di vincere, eliminare chiunque sia in competizione, distruggere il mio nemico e andare avanti senza alcun tipo di esitazione”.

“Rimani in salute, credi fortemente in te stesso e vai oltre i limiti.”

 “La cosa peggiore che posso essere è la copia di tutti gli altri!”:

Quale tra queste frasi e citazioni sul CrossFit® è la tua preferita? Ti aspetto nei commenti!

Ultimo consiglio: abbiamo attivato un bel po’ di sconti su Amazon: dal 30 al 70% su tutte le categorie sportive! E’ tutto sul nostro canale dedicato 👇
ISCRIVITI QUI AL CANALE TELEGRAM

 

Exit mobile version