Abbiamo appena lasciato alle spalle i Games 2022 e le date dei CrossFit® Open 2023 sono state rivelate. Segnatele nel calendario e iniziate a prepararvi fisicamente (e mentalmente) per la prova di fitness più inclusiva e più grande del mondo.
Indice
Date del CrossFit® Open 2023
La domanda che tutti noi CrossFitters ci facciamo è sempre quella:
“quando iniziano gli Open 2023?”
Ecco qua: il 16 febbraio 2023 (giovedì)
Per ora, CrossFit® HQ non ha ancora annunciato quante settimane e quanti allenamenti saranno previsti per dare il via alla stagione di CrossFit®.
Aggiorneremo questa pagina non appena verranno rivelate ulteriori informazioni sulle date dei CrossFit® Open 2023.
Che cos’è il CrossFit® Open 2023?
Il CrossFit® Open prevede una serie di allenamenti (di solito 3) nell’arco di tre settimane. È una celebrazione mondiale del fitness, in cui atleti CrossFit® di tutte le età, provenienze e stili di vita, si riuniscono per testare e migliorare la propria salute e forma fisica, il tutto divertendosi.
Il 2023 sarà la 13a edizione del CrossFit® Open.
Parte del divertimento è vedere il proprio nome in classifica.
L’obiettivo è divertirsi insieme
Il cameratismo e l’atmosfera che si respira nei box di tutto il mondo durante gli Open sono unici e rappresentano un’esperienza davvero indimenticabile.
Che sia il primo Open o il quinto, non c’è niente di meglio dell’atmosfera che si prova condividendo una sfida divertente con innumerevoli altre persone in tutto il mondo.
Il CrossFit® è adatto a tutti?
Sì.
Tutti possono praticare il CrossFit®, indipendentemente dall’età, dagli infortuni passati e dal livello di forma fisica attuale. Il programma viene modificato per ogni persona per aiutarla a diventare più sana e in forma in modo sicuro.
Nonni e olimpionici possono eseguire versioni modificate dello stesso allenamento!
È necessario essere in forma per iniziare il CrossFit®?
No.
Il CrossFit® è il programma che vi metterà in forma. Non importa quale sia il vostro attuale livello di forma fisica, potete iniziare serenamente a praticare il CrossFit®.
Man mano che si diventa più in forma, gli allenamenti diventeranno più impegnativi. Ogni allenamento è progettato per aiutarvi ad avere successo, migliorare la vostra forma fisica e farvi raggiungere i vostri obiettivi.
Il WOD è sufficiente? Dovrei fare di più?
Il WOD è un punto di partenza e ogni persona dovrà sperimentare per determinare cosa significa “abbastanza”.
Gli atleti esperti con obiettivi specifici di competizione potrebbero aver bisogno di un lavoro supplementare per migliorare la loro forma fisica, mentre i principianti potrebbero aver bisogno di ridurre il volume del WOD per ottimizzare i risultati.
L’esatta quantità di lavoro può essere determinata con l’aiuto di un allenatore esperto presso un box affiliato CrossFit® o registrando attentamente gli allenamenti e valutando i risultati.
Le esigenze dello sport e della vita attiva influiscono su quanto si può fare in ogni WOD e bisogna bilanciare i cicli di lavoro/riposo per consentire il recupero.