Site icon CrossMAG

Breaking News: i Buttery Bros non produrranno più i documentari dei Games

In un’intervista rilasciata a Morning Chalk Up, i ragazzi di Buttery Bros, Heber Cannon e Marston Sawyers, hanno rivelato che non produrranno più i documentari per CrossFit®, nemmeno di questi Games appena trascorsi.

La notizia non è del tutto sconvolgente, considerando che il marchio CrossFit® preferisce produrre i propri media internamente, senza coinvolgere persone esterne.

Infatti, fino al documentario sui Games del 2019, l’azienda aveva prodotto tutti gli altri film della saga, come Froning, A Decade of Fitness, The Redeemed and the Dominant, ecc.

I Film dei Buttery Bross

Il dinamico duo comunque ha sempre azzeccato le scelte; dopo the Fittest, ora la recente uscita di Resurgence – il film sui Games del 2020; questo è stato il filmato numero uno scaricato da iTunes in America e in altri otto paesi!

La notizia della “separazione” con CrossFit® non significa affatto che loro abbiano finito di fare documentari, anzi!

I ragazzi nell’intervista hanno condiviso molte idee che hanno in cantiere! È più probabile che vedremo più progetti creativi da loro, senza avere le mani legate al famoso marchio.

Quindi chi sta producendo il prossimo documentario sui Games 2021?

In una parola: CrossFit®; più specificamente Mariah Moore, un membro di lunga data dei CrossFit® Games media team che “ha contribuito a co-dirigere Fittest On Earth: A Decade of Fitness, così come The Redeemed e Dominant” insieme a Cannon e Sawyers.

I progetti dei Buttery Bros

Oltre ad essere cineasti, i due ragazzi sono anche imprenditori! Per chi non lo sapesse, i Buttery Bros oltre ad avere una linea di accessori, hanno recentemente lanciato una linea di integratori, pre-workout e whey insieme a niente meno che…Mat Fraser!

L’idea di Podium Nutrition è nata dopo che Fraser ha fatto esplodere la vendita di Beta alanina con una semplice frase (“mi dà un terzo polmone!”) durante un podcast con Joe Rogan.

Solo con queste parole del campione, la domanda del prodotto è raddoppiata e le vendite sono aumentate esponenzialmente. Per questo motivo, l’idea di creare la propria linea di integratori sembra aver catturato l’attenzione di Mat.

“Volevo offrire qualcosa di autentico alla comunità. Dare loro ciò di cui hanno bisogno e niente che non sia necessario per il tipo di formazione che facciamo. Ho fatto affidamento sulla mia esperienza di concorrente nel CrossFit® e sull’intuizione di esperti di nutrizione sportiva per formulare i migliori prodotti possibili per questo sport”, ha spiegato Fraser.

Heber ha anche dato la sua opinione sulla creazione del marchio: “la nostra missione è sempre stata quella di rendere il CrossFit® accessibile e divertente per tutti. Ora vogliamo fare un ulteriore passo avanti e rendere la corretta nutrizione e l’integrazione accessibili a tutti con Podium Nutrition”.

Exit mobile version