Site icon CrossMAG

Annunciati 5 nuovi eventi Sanctional CrossFit®

CrossFit, Inc. ha annunciato che ci saranno altre 5 gare per i Sanctional, che spaziano dall’Australia all’Europa, all’Asia. In totale, quindi, ci saranno 28 eventi  in 21 paesi diversi (12 in più dell’anno scorso) dove gli atleti lotteranno per un invito ai Reebok CrossFit® Games 2020 a Madison, Wisconsin.

Iniziano già nel 2019, il Pandaland CrossFit® Challenge, l’Australian CrossFit® Championship, l’Asia CrossFit® Championship, il Reykjavík CrossFit® Championship ed il Down Under CrossFit® Championship, che amplieranno le opportunità competitive disponibili per gli atleti CrossFit® in tutto il mondo.

“Questi nuovi eventi sono una vera testimonianza della portata globale del CrossFit® “

ha dichiarato il fondatore di CrossFit® Greg Glassman.

“Sia che gli atleti competano a Wollongong, Reykjavík o Shanghai, rappresentano lo spirito della comunità CrossFit®, una comunità che oggi attraversa più confini e contiene più lingue e culture di quanto avremmo mai potuto immaginare all’inizio.”

PANDALAND CROSSFIT® CHALLENGE

In questo Dicembre 2019, c’è  stato il secondo evento Sanctioned di CrossFit®: il Pandaland Challenge, opportunamente tenuto nella provincia del Sichuan, sede dei leggendari panda giganti della Cina.

La città di Chengdu ha accolto concorrenti di tutte le nazionalità al secondo evento sanzionato CrossFit® cinese, qualificando i migliori atleti uomini, donne e team ai Reebok CrossFit® Games del 2020.

“Siamo pronti a condividere il nostro amore per la storia, la cultura e lo sport e celebrare la crescita della comunità cinese di CrossFit® con il resto del mondo”

ha dichiarato il proprietario di CrossFit® Tianfu e il direttore di Pandaland CrossFit® Challenge Zhu Chen.

AUSTRALIAN CROSSFIT® CHAMPIONSHIP

Dal 5 all’8 Marzo 2020, a Queensland, in Australia si svolge l’Australian CrossFit® Championship. In palio sempre un invito per i Games 2020, oltre che premi in denaro e prodotti per i top 3 qualificati.

La competizione inizierà con una qualificazione online per selezionare 32 donne e uomini, insieme a 12 squadre, che riceveranno inviti a competere presso il Gold Coast Convention and Entertainment Center per questo bellissimo evento Sanctional.

“Non vediamo l’ora che la comunità si riunisca per celebrare lo stile di vita CrossFit® mentre guardano alcuni dei migliori fare quello che fanno così bene nell’arena”

Così ha detto il direttore del campionato Darren Coughlan.

REYKJAVÍK CROSSFIT® CHAMPIONSHIP

Ad aprile 2020 (dal 3 – 5 aprile) i concorrenti si batteranno nella terra del ghiaccio e del fuoco. Con tanti atleti di punta islandesi, questa volta non sarà affatto facile.

“La forza fisica è sempre stata fondamentale per la sopravvivenza in Islanda, terra di condizioni naturali aspre e imperdonabili”

La dichiarazione di Annie Thorisdottir, direttrice del Reykjavík CrossFit® Championship.

“Basandosi sulla tradizione degli uomini e delle donne islandesi, la competizione sarà varia ed eccitante.”

ASIA CROSSFIT® CHAMPIONSHIP

Anche la Cina ospiterà un evento Sanctional a partire da ora, il 游戏 游戏 Asia CrossFit® Championship. Essendo la più grande competizione internazionale di CrossFit® sul continente cinese, — precedentemente nota come Inv 游戏 China Invitational — l’evento qualificherà i suoi migliori atleti maschili, femminili e team.

Avrà luogo nel weekend del 8 – 10 Maggio 2020, a Shangai.

DOWN UNDER CROSSFIT® CHAMPIONSHIP

Wollongong, in Australia, città che ha ospitato sei Regionali di CrossFit® Games, accoglierà i concorrenti dal 22 al 24 maggio 2020 per le qualificazioni ai Reebok CrossFit® Games del 2019.

“Il Down Under CrossFit® Championship è orgoglioso di annunciare che torneremo al Gong dove la comunità CrossFit® è fiorita”

ha dichiarato il direttore del campionato Mick Shaw.

“Quest’anno, il Down Under CrossFit® Championship incorporerà alcune delle ambientazioni sceniche di Wollongong negli eventi per creare un evento diversificato e stimolante”.

La competizione si svolgerà per tre giorni nell’iconica città costiera australiana.

Exit mobile version