Site icon CrossMAG

Ricky Garard provoca Fraser: “Aspettami c****. Sto arrivando”

Ricky Garard

L’atleta australiano Ricky Garard ha pubblicato sul suo profilo Instagram una provocazione non molto carina verso Mat Fraser, che ha generato molte reazioni nella community.

Possiamo dire che l’emozione di battere Mat Fraser nel WOD Nasty Nancy ai CrossFit Games è plausibile! In fondo, non si può vincere contro l’imbattibile senza provare forti emozioni, ma quell’eccitazione è stata un po’ negativa per il crossfiter australiano.

L’atleta, che è stato bandito fino all’anno prossimo perché è stato accusato di doping, ha terminato l’evento con il tempo di 17:43, ovvero, sette secondi in meno di Fraser. Con il risultato di tutti I WOD dei Games in mano, Garard ha affermato che avrebbe ottenuto l’ultimo posto per la seconda fase della competizione, se avesse partecipato.

Preso dall’entusiasmo ha postato le parole

“Aspettami c**t. Arrivo. @mathewfras, dico con parole più educate, per favore non andare in pensione. Voglio competere di nuovo con i migliori”.

Lo scherzo, però, gli si è rivolto contro e sono stati in tanti ad attaccarlo sui social. Tant’è che l’atleta ha deciso di fare un post scusandosi per quanto accaduto.

Oltre a ribadire che si è trattato di un malinteso in generale, ha spiegato che l’emozione di vincere il più fittest on Earth ha finito per riaccendere la sua fiamma e che non vede l’ora di tornare a competere ai Games. Tuttavia, ha sottolineato che non voleva, in alcun modo, attaccare Fraser personalmente.

Vedi il post completo di Ricky Garard

“Ci sono state molte opinioni e controversie sulle mie azioni dopo i miei sforzi a “Nasty Nancy” in questo fine settimana. Voglio solo chiarire che è stato un momento molto emozionante per me, quando ho capito di aver battuto il tempo di Mat Fraser di qualche secondo, mi scuso con tutti coloro che non hanno capito come si usa la parola c *nt in Australia.

Quando mi sono reso conto di essere ancora capace di una performance come questa, mi si è acceso un fuoco dentro! È stata una grande liberazione, dopo tante emozioni con cui ho avuto a che fare negli ultimi tre anni.

Forse ho esagerato, ma vi assicuro che non si è trattato di un attacco personale contro Mat: è stata una reazione incontrollata, capire di avere ancora la forza di inseguire il mio sogno di essere il più Fittest on Earth, sogno in cui ho messo il mio cuore e la mia anima negli ultimi sei anni. Ho faticato molto mentalmente per mantenere questo sogno e lo scorso fine settimana l’ha fatto sembrare più vicino che mai.

Per le persone che mi conoscono e che mi sono state vicino, grazie di aver capito le mie emozioni, la mia passione e il desiderio che ho dimostrato durante il weekend. Sono un concorrente appassionato e lo sono stato per tutta la vita!

Non ho altro che rispetto per quello che @mathewfras ha ottenuto con il CrossFit. Spero solo che sia ancora in gara quando tornerò per la stagione 2022, perché voglio un’altra possibilità di competere contro di lui”.

Abbiamo attivato un bel po’ di sconti su Amazon: dal 30 al 70% su tutte le categorie sportive! E’ tutto sul nostro canale dedicato 
ISCRIVITI QUI AL CANALE TELEGRAM

Exit mobile version