Site icon CrossMAG

Rich Froning aggiunge un altro atleta dei Games al suo Mayhem Team

Una delle atlete più iconiche del panorama CrossFit® ha appena annunciato di aver unito le forze con il nove volte campione Rich Froning. Kara Saunders è ufficialmente una Mayhem Team Athlete!

Saunders ha annunciato il cambio durante un’Instagram Live con Rich Froning. Dalla loro chiacchierata sono emerse alcune novità, tra cui la nuova collaborazione esclusiva tra ACTIV Eyewear e Froning.

Il team di Mayhem

Viste le recenti adesioni, tra cui anche Gui Malheiros, il box Mayhem molto probabilmente porterà il maggior numero di atleti individuals ai Games del 2022 e, forse, anche in tutte le altre divisioni.

Kara Saunders è ora la sesta atleta individual ad unirsi al Mayhem dai CrossFit® Games del 2021. Oltre a lei, gli altri cinque nomi sono: Guilherme Malheiros, Lazar Dukic, Agustin Richelme, Piero Gorichon e Mel Rodriguez.

Il team completo di Mayhem conta anche con Alex Vigneault, Royce Dunne, Samuel Cournoyer, Alexandre Caron, Aleksandar Ilin, Stas Solodov, Haley Adams, Baylee Rayl e Sasha Nievas.

L’annuncio dell’adesione di Kara Saunders

Durante la diretta Kara ha detto a Froning:

“In realtà stai guardando la tua nuova Mayhem Athlete. Non so se l’avevi sentito dire…”.

Ha aggiunto anche che aveva bisogno di un cambiamento nella sua programmazione, quindi ha contattato Tasia Percevecz per chiedere informazioni sui diversi percorsi.

“Dopo i Games di quest’anno, ho riflettuto un po’ e ho deciso che dovevo apportare alcune modifiche per godermi davvero il mio tempo da atleta e non perdere alcuna energia mentale ed emotiva che potesse influenzare la mia famiglia. Il mio precedente allenatore, Nick Fowler, era il migliore, un essere umano così straordinario in generale! Si è preso così tanta cura di me, ma in realtà sentivo come se non volessi più avere un coach, volevo solo fare CrossFit® e divertirmi”.

Saunders si trasferirà negli Stati Uniti prima in modo che lei e la sua famiglia possano sistemarsi. Si dirigerà a Cookeville e si allenerà con Froning e il resto della famiglia Mayhem Athlete.

La collaborazione tra Froning e ACTIV

Un’altra parte importante della conversazione ruotava attorno a una nuova collaborazione tra Froning e il marchio di occhiali di Kara Saunders: l’ACTIV.

Il nove volte campione attualmente indossa il suo caratteristico paio di occhiali da sole, che presentano il logo Froning “R”, così come la scritta Galati 6:14, il versetto della Bibbia tatuato sulle costole.

I colloqui tra Froning e ACTIV sono iniziati più di un anno fa. Si è deciso di fare degli occhiali da sole marchiati Froning in edizione limitata.

Ce ne sono sono solo 1.000 paia disponibili, che inevitabilmente si esauriranno in un breve periodo di tempo.

Il prezzo degli occhiali da sole Froning sarà di $ 199 USD. Vengono forniti con una carta firmata numerata, una custodia in microfibra ACTIV/Froning, un panno per la pulizia Froning e una custodia rigida ACTIV/Froning.

In conclusione: Kara Saunders si è allenata duramente in Australia per prepararsi alla stagione 2022 e avrà il supporto di una delle figure più affermate dello sport e del suo staff di alto livello.

Ora attirerà ancora più attenzione mentre si prepara per i CrossFit® Games del 2022. Che ne pensate?

Exit mobile version