Site icon CrossMAG

Open 2021 la leaderboard dopo il 21.1

Una cosa che tutti fanno dopo aver inviato i video dell’Open è controllare la classifica per capire i risultati. Questa pratica ormai viene definita “leaderborading”: l’atto di controllare e di tenere traccia di ciò che sta accadendo man mano che i risultati vengono pubblicati.

Come già sai, i video possono essere inviati fino al lunedì successivo all’annuncio del wod. Per cui fino al rilascio del prossimo WOD la classifica è molto instabile.

Oggi invece possiamo avere un quadro completo dei risultati post 21.1.

21point1

Il 21.1 è stato un allenamento estremamente inclusivo e che praticamente tutti potevano eseguire. Bastava aver una corda, un muro e uno spazio a disposizione e il gioco era fatto.

Questa è una caratteristica di questi Open 2021, che hanno dato a tutti la possibilità di partecipare. Con questo si sono visti un sacco di nuovi nomi e persone poco conosciute nelle prime posizioni della classifica dopo questa prima settimana.

Però, questo scenario tenderà a cambiare con il passare delle settimane. Quest’anno ci saranno solo 3 workout, quindi ovviamente non c’è molto spazio per l’innovazione.

Siccome solo il 10% passa al turno successivo, gli atleti di élite non hanno bisogno di eccellere troppo in questa fase, ma devono risparmiarsi per i quarti di finale e per la semifinale!

Ora vediamo la classifica mondiale dopo il 21.1

Worldwide leaderboard maschile

Worldwide leaderboard femminile

 

E in Italia?

Ovviamente ci sono dei nostri atleti che gareggiano! Anche se ancora molto provvisoria, ecco a voi i risultati degli atleti d’élite italiani:

Classifica maschile

Classifica femminile

Abbiamo attivato un bel po’ di sconti su Amazon: dal 30 al 70% su tutte le categorie sportive! Trovi tutto sul nostro canale dedicato 
ISCRIVITI QUI AL CANALE TELEGRAM

 

 

Exit mobile version