Site icon CrossMAG

Nuovo regolamento dell’Open 2021: il riassunto

È uscito il nuovo regolamento dell’Open per la stagione 2021, che porterà a selezionare l’uomo e la donna più Fittest on Earth.

Sappiamo che nessuno ha voglia di leggere le normative, ma, se pensate di iscrivervi, sappiate che accettate automaticamente tutte le condizioni imposte e che dovete seguirlo rigorosamente.

Insieme al regolamento ci sono le norme antidoping CrossFit® e, per la prima volta nella storia, la politica per gli atleti adaptive.

Facciamo un rapido riassunto degli aspetti generali:

L’Open

I WOD verranno rilasciati ogni giovedì alle 17.00, ora del Pacifico, e i risultati dovranno essere inviati entro le 17.00, ora del Pacifico, del lunedì successivo.

Ci saranno 3 settimane di allenamento al costo di 15 dollari.

Per partecipare bisogna registrarsi all’indirizzo https://games.CrossFit®.com/register/open.

Al momento dell’iscrizione, è necessario scegliere un continente per il quale gareggiare. La scelta del continente si basa sulla vostra cittadinanza e non su dove vivete.

Le regole dell’Open per gli individuals

Per gli uomini e per le donne che si posizioneranno nei primi posti della leaderboard generale verranno assegnati i seguenti premi in denaro:

Primo posto: 15.000,00 USD

Secondo posto: 10.000,00 USD

Terzo posto: US$7.500,00

Quarto posto: 6.000,00 USD

Quinto posto: 5.000,00 USD

NB: Chi spera di passare al turno successivo dovrà filmare tutti gli allenamenti in quanto questi possono essere richiesti in qualsiasi momento da CrossFit®.

Circa il 10% degli atleti potrà qualificarsi per i quarti di finale, a seconda del numero di atleti iscritti per continente alla fine del 21.1. Ci sarà una classifica disponibile per ogni continente.

Chi fa gli allenamenti in un box affiliato, può farlo in presenza di un judge con corso attivo per quest’anno (oc.CrossFit®.com). Dopo di che, il proprietario del box deve convalidarlo (entro 48 ore).

Qualsiasi violazione delle regole da parte del box owner può comportare la sua sospensione e altre sanzioni.

Il Team

Quarti di finale individuals

Quarti di finale per i Team

A TUTT’OGGI NON CI SONO INFORMAZIONI SULLE SEMIFINALI IN PRESENZA. È STATO DETTO CHE SARANNO RILASCIATE INFO PIÙ AVANTI, MA SENZA UNA DATA DEFINITIVA.

Qualifica online per fasce d’età

QUALSIASI DOMANDA PUÒ ESSERE RISOLTA INVIANDO UN’E-MAIL A SUPPORT@CROSSFIT®GAMES.COM.

Atleti adaptive

Questo è il primo anno per questa categoria nell’Open, pertanto, c’è un pdf sulla politica dell’atleta adaptive da scaricare e CrossFit® consiglia vivamente di leggerlo.

Noi consigliamo agli atleti adaptive di leggere attentamente le linee guida e di risolvere eventuali dubbi scrivendo alla mail adaptative@CrossFit®games.com.

Exit mobile version