Site icon CrossMAG

Nobull lancia la vendita di magliette con i nomi degli atleti

Nobull, il marchio di abbigliamento e scarpe da ginnastica CrossFit® e attuale sponsor dei Nobull CrossFit® Games, ha lanciato la vendita di magliette personalizzate con il nome degli atleti che hanno ricevuto l’invito al Madison.

La particolarità è che puoi scegliere la maglia con il nome del tuo crosffitter preferito! E sono le stesse che ogni atleta utilizzerà durante i Games 2022.

La novità, però, non si ferma qui: come incentivo alla vendita, gli atleti avranno una commissione speciale per la vendita di ogni t-shirt.

Per ogni vendita, l’atleta riceverà circa US$ 20, che servirebbero ad aiutare gli atleti per le spese di quest’avventura chiamata CrossFit® Games.

Tuttavia, non tutti gli atleti hanno già le magliette in vendita. Come metodo sperimentale, il marchio ha creato solo 14 t-shirt con nomi dell’élite, oltre al master Sam Dancer e ai team CrossFit® Mayhem Freedom e CrossFit® Reykjavík.

Le magliette attualmente disponibili sono di: Gui Malheiros, Danielle Brandon, Haley Adams, Patrick Vellner, Brent Fikowski, Laura Horvath e Saxon Panchik, Tia Clair Toomey, Brooke Wells, Baylee Rayl, Kristi Eramo O’Connell, Mal O’Brien e Justin Medeiros.

Per gli altri bisogna compilare un form sul sito Nobull per un pre-ordine. Forse avete visto in questi giorni Elisa Fuliano e Enrico Zenoni che hanno chiesto adesioni…e noi ovviamente li abbiamo aiutati!

Nobull chiarisce…

In un’intervista con il sito di notizie americano Morning Chalk Up, il direttore marketing di Nobull Todd Meleney, ha sottolineato l’importanza delle magliette per aiutare gli atleti.

“Sulla base del feedback del PFAA, abbiamo lavorato con CrossFit® per trovare ulteriori strade per ricompensare gli atleti. Eravamo tutti entusiasti dell’opportunità unica di investire direttamente, collegando le vendite delle maglie a un compenso per loro”.

Le maglie sono vendute in diverse taglie e per uomo e donna, indipendentemente dall’atleta.

Vendite prima, durante e dopo i Games

Nobull punta a procurarsi un buon stock di maglie, oltre a quelle messe in vendita sul proprio sito, da vendere nei giorni dei Games e anche dopo la competizione.

Con ciò, aumenterà ancora il compenso per gli atleti che partecipano alla gara, incoraggiandoli ancora di più a mettere in scena uno spettacolo all’interno dell’arena.

Dopotutto, chiunque abbia risalto potrebbe finire per vendere più magliette.

“Come molti di voi, ho ancora le mie magliette di Kobe (Bryant), (Allen) Iverson e (Vince) Carter nell’armadio. Quindi, spero che i bambini di oggi guarderanno le loro magliette NOBULL CrossFit® Games tra 20 anni con una nostalgia simile.

Siamo entusiasti di un futuro in cui gli atleti e i fan di CrossFit® Games possano condividere la stessa connessione con cui siamo cresciuti da bambini indossando le maglie dei nostri atleti preferiti. La connessione è buona per lo sport. Connessione significa investimento”, ha dichiarato Bijan Heravi, fondatore di Ripple Sports, che rappresenta molti dei migliori atleti di questo sport, tra cui Malheiros, O’Brien, Haley, Travis, Saxon e Noah Ohlsen.

Le magliette come potete immaginare costeranno un po’… si parla di 59 dollari per magliette femminili e 65 dollari per quelle maschili.

Voi che ne pensate? Una buona iniziativa o la solita giocata di marketing? Vi aspettiamo nei commenti!

Exit mobile version