Non appena ha annunciato il suo ritiro, Mat Fraser, ha detto che avrebbe creato un canale YouTube per mostrare la sua routine quotidiana di allenamenti insieme a sua moglie Sammy Moniz.
Dopo tutto, anche lontano dai CrossFit® Games, il cinque volte campione ha affermato che avrebbe continuato ad allenarsi e a insegnare quello che ha imparato finora.
Beh, qualche settimana dopo l’annuncio del suo ritiro, l’atleta americano si è già trasformato in una star del web. In meno di un mese ha già oltre 148 mila iscritti
Indice
IL CANALE YOUTUBE DI FRASER
Fraser ha pubblicato un totale di cinque video sul suo canale, quattro dei quali fanno parte del suo programma di allenamento, Hard Work Pays Off (HWPO).
Infatti, questa frase è stata detta dall’americano durante tutta la sua carriera agonistica. L’idea iniziale è farsi conoscere per, in un futuro, poter vendere i suoi planning di allenamento e programmazione per coloro che vogliono raggiungere il livello del più grande atleta di tutti i tempi.
In tutto, saranno registrate 12 settimane di workout che possono essere seguite sul suo canale, ma lui ritiene che non sarà facile! In un post su Instagram dove provava uno degli allenamenti, Mat ha scherzato:
“Testando gli esercizi del programma di allenamento HWPO e pregando l’orologio di ticchettare un po’ più velocemente”.
Oltre a testare gli allenamenti e eseguirli davanti alla telecamera, il canale mostra un Mat Fraser più umano e meno atleta, con tanto di battute e risate, insieme a sua moglie, nella loro vita quotidiana.
Fraser ha anche sottolineato alcuni punti, come la sua esperienza con BOM, un programma di mobility, utilizzato da lui durante le competizioni e tanto altro ancora…
Quando verranno rilasciati gli allenamenti completi HWPO?
Secondo l’atleta, i piani di allenamento saranno rilasciati ufficialmente solo ad aprile, ma possono essere già acquistati in prevendita, già disponibile.
È una grande opportunità per chi ha come obiettivo diventare un atleta CrossFit® a livello agonistico o chi punta a gareggiare, almeno una volta nella vita, ai CrossFit® Games 😛
I primi workout inizieranno ad arrivare dopo l’Open 2021 e potranno essere un valido aiuto per allenarsi per l’Open del prossimo anno, no?
Eric Roza è felice per il nuovo progetto di Mat Fraser
Il CEO di CrossFit®, Eric Roza, ha dichiarato di essere molto contento delle scelte di Fraser, almeno così sembra leggendo un suo commento molto positivo sotto un post di Mathew:
In una foto dove si vede il campione e sua moglie durante una passeggiata, il CEO ha commentato:
“Mi scalda il cuore vederti bilanciare tutta quella folle performance, con un tocco di salute e felicità! Questo è il tipo di esempio di cui tutti ci aspettiamo dal nostro campione di CrossFit® in pensione!”.
Abbiamo attivato un bel po’ di sconti su Amazon: dal 30 al 70% su tutte le categorie sportive! Trovi tutto sul nostro canale dedicato
ISCRIVITI QUI AL CANALE TELEGRAM