Site icon CrossMAG

La Battaglia Di Milano 2019: risultati, Top 10 e WOD finale

Si dirada la polvere al centro Vismara di Milano e La Battaglia Di Milano 2019 giunge al termine. Posate le armi, anzi i bilancieri, la due giorni nel capoluogo meneghino ha incoronato Ada Destri e Valerio Proietti (nelle categorie RX), dopo prove ad altissima intensità, apprezzate da tutti gli atleti ma altamente selettive.

Destri s’impone in un rush finale tiratissimo, arrivando al WOD conclusivo avanti d’un soffio rispetto a Maddalena Oneda, Marianna Caspiati e Laura Antinoro e giocandosi il tutto per tutto in un testa a testa mozzafiato. Più dominante la performance di Proietti, capace di cannibalizzare quasi tutti gli esercizi e di non andare mai in affanno: arrivato alla finale, doveva solo gestire il WOD e invece lo ha stravinto, rimarcando la sua superiorità. A impreziosire le giornate le tante categorie, tra Master, Scaled e Teen, e anche una risposta di pubblico ormai divenuta cifra dell’evento. Una quinta edizione che insomma si può dire un successo a 360°.

 

Tutte emozioni che se non avete vissuto in diretta con noi di CrossMAG, potete rivivere semplicemente andando sulla nostra pagina Facebook: con noi durante il racconto delle gare si sono alternate le voci di Andrea Ferrero, Matteo Piran, del 3 volte partecipante ai CrossFit® Games Bernard Luzi e del campionissimo Stefano Migliorini.

Battaglia di Milano 2019 che dunque è andata agli archivi e visto lo spettacolo che ci siamo goduti già non vediamo l’ora di vivere l’edizione dell’anno prossimo. Intanto ripercorriamo insieme il WOD finale e le TOP 10 degli RX.

 

WOD FINALE

6’ AMRAP di:

1 Rope climb

1 Bar Complex (4 toe to bar, 3 pull-up, 2 chest-to-bar, bar muscl-up)

10 Kettleball Snatch non alternati

 

TOP 10 RX MALE

1 Valerio PROIETTI

2 Iurii MARINCENCO

3 Leonardo MIGOT

4 Edoardo TALON

5 Emanuele LITRENTA

6 Jacopo VINCENZI

7 Michele FERRARI

8 Bernardo MALESI

9 Emanuele BASSO

10 Luca CARSANI

 

TOP 10 RX FEMALE

1 Ada DESTRI

2 Laura ANTINORO

3 Marianna CASPIATI

3 Giulia ROGGIO

5 Maddalena ONEDA

6 Chiara MAGALOTTI

7 Veronika HÁNDLOVÁ

8 Annette WAGNER

9 Cecilia BASAGLIA

10 Chiara BRAMBILLA

Exit mobile version