Site icon CrossMAG

Justin Medeiros e Ellie Turner: confermata la loro relazione

Le voci di corridoio sono vere. Justin Medeiros ha confermato i sospetti di tutti qualche settimana fa, in un’intervista al podcast The Sevan, affermando che lui ed Ellie Turner si frequentano.

I sospetti sono iniziati quando i due si sono fatti vedere insieme in allenamento, per un’intera settimana subito dopo il Wodapalooza.

Poi, hanno continuato nei mesi successivi, mentre si preparavano per i CrossFit® Games 2022.

Allenarsi insieme, a quanto pare, ha dato i suoi frutti! Il mese scorso, sul floor di Madison, Medeiros è stato in grado di difendere il suo titolo di Fittest on Earth, vincendo il suo secondo CrossFit® Games consecutivo.

Ellie Turner, invece, alla sua seconda apparizione a Madison, è arrivata 18a assoluta e ha vinto l’evento Hat Trick.

Event Nine — Hat Trick

Tre round for time di:

Rest di 4 minuti tra un round e l’altro.

Time Cap: 2 minutes per round

Ellie Turner ha battuto le avversarie con un tempo incredibile di 3:55.94!

Chi è Ellie Turner

Ellie Turner è un’atleta australiana di 24 anni, alta 1,67 cm e il suo peso è di 72 kg. Ha iniziato CF a luglio 2017 e da allora non ha mai deluso le aspettative piazzandosi 3° overall alle Semifinal Torian Pro e 7° overall negli Open 2022.

Ora, in off season, Ellie Turner tornerà in Canada dato che il suo visto USA scade alla fine di questo mese. Medeiros nell’intervista ha detto che Ellie rimarrà in Canada in attesa dell’approvazione per la sua domanda di un nuovo visto di 3 anni.

La coppia spera che il visto venga approvato entro il prossimo mese, di modo che possa tornare rapidamente a Vancouver, Washington.

Indipendentemente da quando la domanda di visto di Turner sarà approvata, l’atleta tornerà in Australia per competere con Tia-Clair Toomey e Brooke Wells al Down Under Championship a novembre.

Ultimi aggiornamenti dal Down Under 2022

Gli organizzatori del Down Under Championship continuano ad annunciare grandi nomi che han deciso di partecipare alla loro competizione.

Tra questi spunta il post che annuncia la presenza di Justin Medeiros (guarda caso) come invitato speciale, dopo aver gareggiato (e chissà, magari vinto!) al Rogue Invitational 2022.

L’intervista di Justin Medeiros al The Sevan Podcast

Dai un’occhiata al podcast di Sevan con Medeiros di seguito:

Potrebbe interessarti: Justin Medeiros prima e dopo del CrossFit®

 

Exit mobile version