Site icon CrossMAG

Il programma bonus Reebok torna ai Games 2022

È ora di usare le Nano raga 😛 La Reebok, ex sponsor ufficiale dei Nobull CrossFit® Games, ha appena annunciato che ripeterà il Bonus Program dello scorso anno.

Praticamente si tratta di un premio in denaro per ogni gara vinta dagli atleti che indossano le sneakers del marchio.

Tuttavia, l’anno scorso bastava indossare una qualsiasi delle loro scarpe Nano per poter guadagnare i soldi.

Quest’anno, invece, il marchio ha cambiato un po’ le regole e verranno convalidati solo gli atleti che vincono utilizzando Reebok Nano X2, Nano X1 Froning o Nanoflex Parafit TR.

Nel caso dei team, tutti i membri devono indossare le scarpe Reebox per essere idonei al premio.

In caso non lo sappiate, già dentro al kit dell’atleta oltre agli indumenti ci sono anche delle scarpe Nobull incluse in omaggio.

Fatto sta che i valori offerti quest’anno da Reebok sono decisamente appetibili: per le categorie élite e squadre, il brand donerà US$ 12.000,00 ai vincitori di ogni wod, mentre per le categorie Master, Teen e Adaptive tale importo sarà di US$ 1.200,00.

Un’altra buona notizia è che non ci sono limiti al numero di eventi che gli atleti possono vincere, ad ogni gara vinta l’atleta può ricevere il bonus.

Attenzione però! A differenza dello scorso anno, c’è un’altra novità: chi volesse partecipare al programma Reebok Bonus, dovrà compilare la domanda di partecipazione!

Come partecipare al Reebok Bonus Program

Se sei interessato al programma di bonus ti spieghiamo di seguito come fare per iscriversi.

Come prima cosa, vai sul sito ufficiale di Reebok, registrati e firma l’accordo di partecipazione con il programma. Questo passaggio deve essere eseguito prima che si verifichi ogni evento.

Al momento della registrazione, l’atleta riceverà la conferma e un accordo ufficiale di partecipazione direttamente da un rappresentante Reebok via e-mail in cui viene confermata l’iscrizione.

Per aiutare, rispondere a domande e presentare reclami, il marchio ha fornito l’e-mail GamesBonus@reebok.com.

L’anno scorso questo stratagemma di marketing di Reebok ha sorpreso e diviso l’opinione di molti. Un fatto però è innegabile: il brand cerca sempre di aiutare gli atleti con premi in denaro, visto che hanno spese stratosferiche per poter gareggiare al Madison.

Una rapida analisi mostra che se un atleta d’élite vince un evento ai Games, riuscirà ad intascare US$ 15.000,00, di cui US$ 3.000,00 pagati dall’organizzazione ed il restante da Reebok.

Questo è lo stesso valore dato dall’organizzazione della competizione ad un atleta che finisce i Giochi al 13° posto assoluto.

Che dire? L’anno scorso il marchio ha pagato più di US$ 400.000,00… quanto uscirà dalle tasche di Reebok quest’anno? A voi i commenti!

Exit mobile version