Site icon CrossMAG

Holdfast Competition Individual 2023: La Prima Edizione

Gerenzano, Italia – Sta per sbarcare in grande stile la prima edizione dell’Holdfast Competition Individual 2023, un evento fitness da non perdere assolutamente!

Questa competizione si svolgerà nei giorni 4 e 5 novembre 2023 presso il palazzetto dello sport SALUS di Gerenzano (ad ingresso gratuito), ed offrirà a quattro diverse categorie di atleti – Elite, Regular, Master e Beginner – l’opportunità di mettersi alla prova e dimostrare le proprie abilità in una serie di prove impegnative.

Se vi ricordate, abbiamo già intervistato gli organizzatori di questa competizione, Max, Matteo e Giovanni del box NDO Parabiago, scoprendo alcune anticipazioni, soprattutto sulla visione dell’evento e sulle sfide che hanno affrontato per organizzarlo al meglio:

Ragazzi, qual è la visione e l’obiettivo principale di questa prima edizione individuale?

Giovanni:La nostra visione per questa prima edizione dell’Holdfast Competition Individual è di creare una gara inclusiva, dove atleti di tutti i livelli possano partecipare e godere di una sfida completa, con tutti i servizi del caso e dove i partecipanti si possano divertire.

Vogliamo promuovere la passione per il fitness e fornire un degno palcoscenico per gli atleti italiani.

Ci ricordate quali sono le date e il luogo di questa prima edizione dell’evento?

Matteo: “L’Holdfast Competition Individual 2023 si svolgerà nei giorni 4 e 5 novembre presso il palazzetto dello sport SALUS di Gerenzano, una struttura eccellente per ospitare questa nuova competizione.

La struttura ci ha fatto innamorare a prima vista, perché ha tutto quello che serve ad un atleta: campo gara enorme, area warm up spaziosa, spogliatoi, docce, bar, tanti posti a sedere e, soprattutto, uno spazio esterno dove si potrebbe anche correre 😉 [spoilerino?]

Ci teniamo a sottolineare che la location sarà ad accesso gratuito per tutti, quindi vi aspettiamo numerosi! Vedrete che questa edizione invernale vi piacerà!”

Siete stati molto attivi nel panorama, partecipando a numerose competizioni in Italia. Come siete riusciti a bilanciare tutto questo con l’organizzazione di questa prima edizione della competizione?

Max: “È stato un impegno significativo, ma la nostra passione per lo sport ci ha motivato e spinto. Bisogna anche dire che abbiamo un team che lavora in sinergia, il che ha reso possibile la creazione di questa prima edizione dell’evento.

In più, abbiamo potuto contare sul sostegno della nostra comunità (atleti e volontari), che hanno resi il tutto molto più gestibile.”

E’ interessante notare che questi stessi organizzatori hanno recentemente dato vita alla seconda edizione del Holdfast Team Challenge a maggio 2023, un evento che ha ricevuto recensioni molto positive sia dagli atleti che dal pubblico.

Per concludere in bellezza, siamo lieti di annunciare che per questa primissima edizione, noi di CrossMAG saremo media partner ufficiale della gara! Ci troverete sul floor, registrando ogni momento con le nostre telecamere.

Questo vi permetterà di vivere l’evento da vicino e conoscere meglio gli atleti, ma anche tutto quello che gira attorno a questa prima edizione! Vi aspettiamo a Gerenzano, crossfitters!

 

Exit mobile version