Site icon CrossMAG

Hafthor Björnsson ci racconta la sua dieta e cosa mangia nel suo cheat day

Sì, forse lui è l’uomo del momento! Non si fa altro che parlare della scommessa di Hafthor Bjornsson contro Eddie Hall e della somma in denaro da capogiro da donare in beneficenza.

Tra insulti e frecciatine, Hall avrebbe detto che Thor è un “ciccione”, ma dai fatti non sembra così. Il divo di Game of Thrones ha condiviso su Youtube la sua dieta quotidiana e il suo allenamento, svelando così il modo in cui ha perso ben 50 chili.

«Sono estremamente soddisfatto della mia forma in questo momento» afferma.

La dieta settimanale di Hafthor Bjornsson

Björnsson ammette di trovare noiosa la sua dieta settimanale, in cui mangia gli stessi pasti alla stessa ora ogni giorno.

“Devi bilanciare la tua vita. Non puoi essere un fottuto maniaco ogni singolo giorno.”

Secondo quanto riferito da Men’s Health, la dieta dell’attore comprende una abbondante colazione con tre uova e 200 grammi di pollo, oltre a un frullato fatto con 150 grammi di yogurt, 100 grammi di bacche e 40 grammi di avena.

Poi inizia l’allenamento di boxe seguito dal suo coach, che lo aiuta a lavorare sul suo peso per bilanciare gli esercizi in maniera adeguata.

Segue una sessione di cardio alternata in cinque round fino all’ora di pranzo: 220 grammi di filetto di manzo, 180 grammi di riso bianco con 100 grammi di verdure verdi.

Dopo la sessione fitness, c’è un altro pasto composto da 220 grammi di pollo, 250 grammi di patate e 100 grammi di verdure.

Infine, la cena con 200 grammi di salmone, 100 grammi di riso e 100 grammi di verdure. La giornata si conclude con l’ultimo pasto: 250 grammi di yogurt greco, 100 grammi di banana e 30 grammi di burro di mandorle.

Seguendo questa dieta, “La Montagna” ha perso oltre 50kg e ha mostrato orgoglioso il suo cambiamento sul suo profilo Instagram:

«Da 205 kg a 155 kg. Scorrete per vedere la differenza. Ho girato un giorno intero della mia vita sul mio canale YouTube. Cliccate per vederlo e scoprire la mia nuova dieta quotidiana» ha scritto l’atleta islandese.

Cheat Day di Hafthor Bjornsson

Ora vediamo cosa mangia più specificatamente nel suo cheat day:

Colazione

Il primo pasto della giornata consiste in cibi classici per la colazione:

Pranzo

Nel video, si sente Björnsson chiedere “doppio pollo” in quello che sembra essere un negozio di burrito fai-da-te.

Dopo le sessioni nel bagno di ghiaccio e nella sauna , che Hafthor Bjornsson chiama scherzosamente “il caldo e il freddo”, è arrivato il momento del terzo pasto.

Merenda

Il terzo pasto di Björnsson è un fast food preso in un negozio chiamato Hlöllabâtar. Lo ha abbinato a patatine fritte e un milkshake.

Cena & Dessert

Senza perdere tempo tra un pasto unto all’altro, il video di Hafthor Bjornsson passa dalla luce soffusa del Hlöllabâtar ad una cucina illuminata, con un cartone della pizza aperta davanti a lui.

“Non posso fare un cheat day senza pizza!” dice.

Björnsson ha completato il suo cheat day con una birra e del gelato con pezzi di caramelle mescolati.

Exit mobile version