Site icon CrossMAG

Chi arriverà alla finale dei CrossFit® Games 2020? Ecco la nostra Top 5!

Nella settimana dei Games, noi autori di CrossMag, Barbara (@babibier), Martina (@smarties_unicorno), Davide (@da_zamb) e Stefano (@furkia_rowing_bikeerg) abbiamo deciso di fare delle scommesse su quali sono i 5 atleti che sopravviveranno a questa prima tappa online e arriveranno alla finale.

Cosa? Ancora non sai come verranno svolti i Games di quest’anno? Leggi tutto qui.

A differenza del Rogue Invitational, non ci sarà una trasmissione in diretta degli atleti che fanno le gare. Le trasmissioni saranno solo informative per il pubblico e saranno realizzate da Niki Brazier e Sean Woodland.

La leaderboard verrà rilasciata solo quando tutti i risultati verranno pubblicati. E, a differenza degli Open, gli atleti non potranno rifare tutte le volte che vogliono lo stesso workout. Una volta partiti, non possono più tornare indietro!

Beh, noi invece abbiamo ipotizzato chi sono, secondi i gusti personali e in base alle performance tecniche, quali saranno gli atleti ad arrivare in finale… Chissà se ci abbiamo azzeccato!

BARBARA BIER

Le mie ipotesi nel cco la nostra qualifier online si basano molto sui risultati degli Open e quelli del Rogue.

Sappiamo che faranno corsa perché è stato richiesto l’accesso a una pista di 300 m per andare e 300 per tornare. Avranno il row ma non l’airbike.

Vale la pena ricordare che saranno giudicati da un judge inviato da CrossFit®. In altre parole, dopo non ci sarà alcuna revisione…

Donne

Uomini

MARTINA MARISE

A differenza di alcuni qui, confesso che la mia scelta si basa in parte sui fatti (dei migliori atleti) e in parte su wishfull thinking, cioè su chi vorrei vedere combattere in finale:

Donne

Tia-Clair Toomey

Katrin Davidsdottir

Sara Sigmundsdottir

Dani Speegle

Kara Saunders

Uomini

Mathew Fraser

Patrick Vellner

Bjorgven Karl Gudmundsson

Noah Ohlsen

Cole Sager

STEFANO URSO

Sulla base dei risultati degli ultimi anni e ai miei gusti personali, credo (e vorrei) che i primi 5 fossero i seguenti:

DONNE

Sara Sigmundosdottir

Kristin Holte

Tia Clair Toomey

Melina Rodriguez

Sanna Venalainen

UOMINI

Mathew Fraser

Patrick Vellner

Noah Ohlsen

Brent Fikowski

Peter Shaw

DAVIDE ZAMBON

Premetto che sono un powerlifter e quindi non sono la persona più sul pezzo per parlare dei crossfitters. Ma ho alcuni personaggi che ritengo davvero forti e che credo faranno il c…o agli altri:

DONNE

Sara Sigmundosdottir

Katrin Tanja Davidsdottir

(le Dottir sono una potenza ragazzi, in tutti i sensi 😉)

Tia Clair Toomey

Kristin Holte

Laura Horvath

UOMINI

Mat Fraser

(campione indiscusso!)

Noah Ohlsen

Jacob Heppner

Patrick Vellner

Bjorgvin Karl Gudmundsson

Invece voi, su chi puntate?

Exit mobile version